Sottostruttura Larice legno lamellare BSH | quattro facciate liscio

Numero dell'articolo 10-000094
Il larice è sempre stato un legno eccellente, utilizzato per le finiture interne, ma soprattutto per gli esterni. Grazie all'elevato contenuto di resina del legno di larice, viene evitato dai parassiti. Il legno di larice proviene dall'Europa centrale e settentrionale, ma anche dalla Russia e dalla
Leggi la descrizione completa
Prezzo
CHF 8.00
/ m1
IVA inclusa
Mostra sconto volume
sarà ordinato poco in magazzino in magazzino
m1
Stück (je 4 m1)
Questo prodotto non può essere ordinato al momento
Descrizione

Il larice è sempre stato un legno eccellente, utilizzato per le finiture interne, ma soprattutto per gli esterni. Grazie all'elevato contenuto di resina del legno di larice, viene evitato dai parassiti. Il legno di larice proviene dall'Europa centrale e settentrionale, ma anche dalla Russia e dalla Siberia. La classe di durabilità è 3-4, cioè è moderatamente resistente. Il durame è di colore da giallo-rosso a rosso-marrone. La sottostruttura in larice proviene da un taglio legale e sostenibile. Le doghe della sottostruttura sono non trattate, incollate in più strati, giuntate a pettine (come il legno lamellare) e piallate su 4 lati.

Classificazione

Le sottostrutture (UK) sono generalmente disponibili in qualità standard. Occasionalmente, possono verificarsi sottostrutture con danni, crepe, aree non piallate in modo pulito e nodi di caduta. La merce non viene risistemata e contiene quindi tutti i gradi dalla A alla C. In alcuni casi, i singoli listelli della sottostruttura non possono essere utilizzati nella loro intera lunghezza e devono essere tagliati in loco a una lunghezza adeguata. Si consiglia di prevedere almeno il 10% della merce come riserva o scarto.

Montaggio

L'installazione deve essere eseguita a regola d'arte, vale a dire che la distanza massima della sottostruttura non deve superare i 40-45 cm circa. È necessario mantenere una pendenza di almeno il 2% in direzione longitudinale delle tavole. Le tavole del decking devono essere ben ventilate. Il ristagno dell'acqua deve essere evitato con una protezione strutturale del legno, come ad esempio un sottofondo in gomma o plastica. Per l'installazione utilizzare esclusivamente materiali di fissaggio in acciaio inox (V2A o V4A). I semplici materiali di fissaggio che sono solo galvanizzati reagiscono con gli ingredienti del legno e portano a una decolorazione antiestetica, di solito scura. Se le viti sono visibili, i fori devono essere preforati per evitare crepe e scheggiature dovute alla tensione del legno. Trattare le tavole del decking con un conservante per legno alle estremità per evitare crepe dovute all'essiccazione alle estremità delle tavole.

Specifiche
Categoria Giardino
Gruppo di prodotti Sottostruttura
Lunghezze 4000 mm
Largezze 70 mm
Spessori 40 mm
Peso kg/pezzo 600.000
Specie Larice siberiano con nodi
Nome botanico Larix sibirica
Tipo di legno Conifera
Origine del legno Europa
Produzione/origine Europa
Certificazione non certificato
Classe di resistenza 3 / abbastanza resistente, durata da 10 a 15 anni | 4 / poco resistente, da 5 a 10 anni
Costruzione costruzione a più strati
Sanguinamento del legno leggero
Numero di tariffa doganale 44071990
Imballaggio sfusi
Articoli a magazzino si
Data di consegna circa 3 - 6 giorni lavorativi
Spedizione per posta nein
    Caricamento
    Caricamento