ELÉGANCE by adler | Noce "americano" | classic | levigato | naturale-oliato

Numero dell'articolo 07-000099
Il legno è un materiale vivo e affascinante, sfaccettato e unico in ogni suo pezzo. Basti pensare alle diverse tonalità di marrone del rovere, da quelle naturalmente chiare a quelle scure quando il legno è stato affumicato. Di noce nobile con il suo ricco e caldo marrone scuro o del rosso acceso di
Leggi la descrizione completa
Prezzo
CHF 182.00
/ m2
IVA inclusa
Mostra sconto volume
sarà ordinato poco in magazzino in magazzino
m2
Stück (je 1,704 m2)
Questo prodotto non può essere ordinato al momento
Descrizione


Il legno è un materiale vivo e affascinante, sfaccettato e unico in ogni suo pezzo. Basti pensare alle diverse tonalità di marrone del rovere, da quelle naturalmente chiare a quelle scure quando il legno è stato affumicato. Di noce nobile con il suo ricco e caldo marrone scuro o del rosso acceso di un ciliegio. Ogni tipo di legno ha il suo carattere e sottolinea così il vostro stile abitativo individuale.


Nella nostra tavola corta ELÉGANCE by adler lavoriamo questi diversi e nobili legni duri. Il formato di questo parquet corto a due strati è di 1090 x 130 x 10 mm, lo strato di usura è di circa 4 mm. Il materiale portante è costituito da bastoncini di abete rosso massiccio di alta qualità. A seconda del tipo di legno, possiamo offrirvi uno o due assortimenti. Le tavole sono prodotte senza smusso, cioè con un bordo liscio e tagliente. La nostra finitura ad olio NATURA+, naturalmente calda ma resistente, dà a ELÉGANCE by adler il tocco finale. Alcuni prodotti sono disponibili anche laccati.


Il parquet a 2 strati ELÉGANCE di adler è privo di formaldeide e approvato dalle autorità edilizie. È conforme alla classe di protezione antincendio Dfl-S1 - tutte le tavole di rovere sono conformi anche alla classe superiore Cfl-S1.


Dimensioni e imballaggio

ELÉGANCE di adler è prodotto con una larghezza di 130 mm e una lunghezza di 1090 mm. I listoni di parquet sono confezionati in cartoni da 12 listoni ciascuno.


Assortimento

La maggior parte delle specie di legno che offriamo è disponibile in una qualità premium molto silenziosa e in una qualità "standard" leggermente più nodosa. Alcune specie contengono anche alburno.


Trattamento della superficie e variazioni di colore

La base del nostro trattamento superficiale è la nostra superficie ossidativa oliata NATURA+ WOCA. La tavola corta in rovere è disponibile anche con la nostra finitura laccata acrilica UV. Si consiglia un trattamento di finitura con l'olio di manutenzione WOCA per le superfici oliate in fabbrica dopo l'installazione per uso privato o commerciale. Il legno è un prodotto naturale. A seconda degli ingredienti presenti nel legno e delle venature, le superfici trattate possono sempre presentare variazioni di colore. Queste differenze di colore possono verificarsi tra diversi lotti di prodotto, ma anche all'interno di uno stesso lotto. Questo vale in particolare per le superfici colorate, poiché l'affumicatura, la mordenzatura, le liscivie e l'applicazione di pigmenti colorati possono portare a sfumature di colore diverse a causa della struttura del legno. Tuttavia, questo testimonia l'autenticità del prodotto naturale "legno".


Installazione e riscaldamento a pavimento

Il listello corto ELÉGANCE di adler ha una struttura a due strati e deve essere incollato su tutta la superficie. Grazie alla sua struttura a 2 strati, questo tipo di parquet è predestinato alla posa su un riscaldamento a pavimento ad acqua calda. La resistenza termica di questo prodotto è di circa 0,079-0,090 m²k/W (secondo la norma EN14342). Se si desidera installare questa tavola di legno ELÉGANCE by adler sul riscaldamento a pavimento, si consiglia sempre di incollarla al massetto su tutta la superficie. Non si deve superare una temperatura superficiale massima compresa tra 23°C e 28°C. Per le indicazioni esatte sull'installazione del riscaldamento a pavimento, consultare le istruzioni di installazione.


Cura e clima interno

Per poter trarre il massimo piacere dal listone corto ELÉGANCE by adler anche dopo l'installazione, è necessario prendersene cura in modo adeguato. Anche la versione laccata deve essere curata adeguatamente. Le istruzioni per la cura sono riportate nelle nostre attuali istruzioni per la cura. Dovete anche garantire un clima sano per il vostro parquet, che è fatto di un materiale naturale vivo come il "legno", ma anche per voi. Ciò si ottiene con un'umidità relativa di circa il 40-60% e una temperatura ambiente gradevole di 19-22°C. Se non si rispettano queste linee guida, la temperatura ambiente deve essere mantenuta a un livello costante. Se non si rispettano questi valori guida, il pavimento in legno può subire gravi danni.


Certificazione

Su richiesta, i listoni ELÉGANCE a 2 strati possono essere prodotti come parquet certificato FSC 100%. Prima di effettuare un ordine, chiedete sempre espressamente se è disponibile una materia prima certificata.


Specifiche
Categoria Pavimenti
Gruppo di prodotti Parquet a 2 strati
Lunghezze 1090 mm
Largezze 130 mm
Spessori 10.0 mm
Tolleranza del spessore ± 0.4 mm
Peso kg/m2 5.600
Contenuto unità 1.704 m2
Specie Noce americano / Canaletto
Origine Germania
Origine del legno Stati Uniti d'America
Produzione/origine Germania
Colore marrone scuro
Durezza Brinell 26 N/mm²
Collezione ELÉGANCE by adler
Design pavimento a doga corta a lamella unica
Costruzione costruzione a 2 strati
Selezione classic (selezione mista)
Strato di usura circa 4.0 mm
Collegamento maschio e femmina
Struttura di superficie levigato
Trattamento di superficie ossidabilmente oliato
senza
Posa incollaggio su tutta la superficie
Riscaldamento a pavimento adatto si (vedi informazioni)
Resistenza termica (EN 14342) 0.079-0.090 m²k/W (secondo EN14342)
Classificazione al fuoco (EN 13501-1) Dfl-s1
Omologazione si
Contenuto di formaldeide (EN 717-1) E0 < 5 µg/m³
Emissione di PCP (CEN / TR 14823) sotto il limite di rilevazione
Numero di tariffa doganale 44187500
Imballaggio scatola di cartone plastificato
Articoli a magazzino no
Data di consegna circa 2 - 4 settimane
Spedizione per posta nein
    Caricamento
    Caricamento