Ritorni & Rimborsi

Vogliamo che i nostri prodotti siano di vostro gradimento. Se vuoi ancora restituire un articolo o è difettoso, troverai qui le informazioni necessarie.


Come posso restituire un articolo acquistato?

In linea di principio, i resi non sono possibili. Tuttavia, accettiamo resi di articoli di scorta in perfette condizioni entro 14 giorni di calendario dalla ricezione dell'ordine. Per le cancellazioni degli ordini e le merci restituite che sono state concordate con il nostro personale di vendita, addebitiamo una commissione di elaborazione pari al 20% del valore della merce, nonché i costi effettivi sostenuti per il trasporto di ritorno.

Come posso effettuare o restituire o scambiare un articolo non in stock?

Non ritiriamo merci prodotte in produzione o non tenute in magazzino con noi. Gli ordini inoltrati per articoli personalizzati possono essere annullati o modificati solo se le merci non sono ancora in produzione. Nel caso diverso i beni devono essere presi in consegna e pagati.

Rimborsi

Organizziamo il rimborso non appena la consegna di ritorno è stata ricevuta e controllata. Per cancellazioni di articoli o articoli non richiesti non ancora spediti ma già fatturati, provvederemo immediatamente al rimborso al ricevimento della cancellazione. Il metodo di rimborso dipende dal metodo di pagamento originale.

Quanto tempo ci vuole per elaborare il mio rimborso?

Il rimborso sarà effettuato non appena gli articoli restituiti saranno arrivati nel magazzino di Atlas Holz AG e le condizioni degli articoli potranno essere verificate. Fino al rimborso dell'importo, non devono passare più di 7 giorni lavorativi.

Cosa faccio se trovo delle carenze nell'ispezione del prodotto?

Reclami di qualsiasi tipo saranno riconosciuti solo se comunicati per iscritto entro e non oltre 5 giorni di calendario dal ricevimento e prima di ogni elaborazione o assemblaggio. Prerequisito per il reclamo è che le merci siano ancora nel luogo e nello stato di consegna. In caso di avviso giustificato di difetti, l'acquirente ha il diritto esclusivo di esigere la sostituzione immediata dei beni difettosi in sostituzione di altri beni diffidenti. Se una consegna sostitutiva non può essere effettuata se la merce è difettosa, l'acquirente ha diritto al rimborso del prezzo di acquisto, a condizione che e non appena abbia restituito la merce difettosa. Se le merci consegnate sono utilizzate per scopi non previsti o elaborati in modo improprio, eventuali reclami devono essere annullati. Inoltre, sono escluse richieste di risarcimento danni dell'acquirente, salvo in caso di colpa grave. Dopo la scadenza inutilizzata del periodo di reclamo, le merci consegnate sono considerate impeccabili e approvate dall'acquirente.

Perché non ricevo la mia fattura con la consegna?

Di solito inviamo una fattura via e-mail entro 1 o 3 giorni lavorativi dalla consegna.

Di solito inviamo una fattura via e-mail entro 1 o 3 giorni lavorativi dalla consegna.
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